BeerCup 2015

BEERCUP 2015

12004681_10153447781095660_5032726237445431495_n

Tutti presenti all’edizione 2015 della BeerCup: 14, forse 15 equipaggi (di cui ben 7 composti dagli scout) pronti a sfidarsi; aperitivi, pasta fredda, birre schierate sul tavolo Sole a scaldare l’atmosfera già rovente, cigni in acqua a fare nuoto sincronizzato, coppa luccicante in postazione comitato di regata, vento… ah… il vento… …Hem… circa 0,0001 nodi, direzione variabile, con corrente.

Nonostante la piatta i Caravel miracolosamente si muovono, e danno luogo ad incroci e finali al cardiopalma (per brachicardici però), riuscendo a concludere primo e secondo turno. Ma si fa sempre più tardi, e le regate arrivano a durare anche un’ora… niente da fare, il defender decide che si rifarà tutto a primavera, stessi equipaggi! La coppa dunque è ancora in gioco!

Per la cronaca, gli equipaggi arrivati in semifinale risultavano ammessi gli equipaggi di Bergonz, Levonz, Mauro Bals, e poi il vincente tra gli equipaggi di Frazzi e Alberto (ma se abbiamo capito bene, si rifarà tutto daccapo…)

Grazie a tutti, al comitato di regata, a cuochi e grigliatori, a chi ha dato una mano, a chi sarà ancora li a sistemare la base…

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...